Radiofrequenza

RADIOFREQUENZA

img-radiof
     

È un ottimo trattamento con procedura non invasiva che mira a risolvere pliche e rughe, rassodando profondamente i tessuti del viso e del corpo.

Il calore controllato e localizzato stimola l’attività dei fibroblasti secondo il naturale processo di autoriparazione del derma, inoltre nel lungo periodo stimola la sintesi del collagene proprio nei punti in cui l’età ha rallentato o fatto cessare il rinnovamento cellulare.

In particolare il viso agisce migliorando il micro-circolo, l’ossigenazione, stimola i fibroblasti alla produzione di nuovo collagene, corregge le lassità cutanee dando tono e turgore.

 

OSSIGENO (OXYSKIN)

Idro-ossigenoterapia
    

L’invecchiamento, lo stress, l’inquinamento, le malattie, sono tutti fattori che colpiscono i microcapillari avviando un processo di degradazione del collagene e dell’elastina: ossigenare la pelle vuol dire “rivascolarizzarla” rendendola più tonica, luminosa e morbida.

L’OXYSKIN è anche un potenziatore metabolico e veicolatore di principi attivi attraverso gli strati dermo-epidermici, rappresenta un’ottima alternativa estetica ai trattamenti medici con l’utilizzo di aghi (biorivitalizzazioni, botox, filler, ecc…).