Laura Mariotti

Laura Mariotti è una fashion designer romana. Negli anni 80-90 frequenta l’Accademia di Belle Arti di Roma diplomandosi in “Scenografia e Costume” e approfondisce la sua ricerca e passione per la moda diventando Stilista presso l’Accademia di Moda e Costume Koefia e conseguentemente docente di Disegno del Tessuto presso la stessa Accademia Koefia e presso l’Accademia di Belle Arti di Viterbo.

Gli anni trascorsi studiando le danno l’opportunità di entrare in contatto con i molti segreti della sartoria, come la progettazione di una collezione e l’arte della costruzione di un capo d’alta moda.

Il suo stile personale diventa sempre più raffinato, ricercando l’equilibrio tra eleganza e creatività, con uno sguardo attento ad ogni trasformazione e tendenza del mondo della moda e dell’accessorio.

Dopo vari anni di ricerca personale approda dunque nell’universo dell’accessorio, proponendo una linea innovativa che vuole coniugare la grande passione per il tessuto con la fantasia del bijoux, creando una serie infinita di sofisticate combinazioni “luxury” dalla spiccata originalità.

Sono vere e proprie opere di design, realizzate da mani artigiane e rigorosamente “Made in ITALY”, destinate ad una donna elegante che ama il particolare che, per la sua unicità, la caratterizza rendendola assoluta protagonista.

“L’arte, l’armonia e l’eleganza sono da sempre nella mia vita … Amo disegnare, creare, lasciar andare la mia immaginazione … Amo il vento, il mare, la natura e la sua magia … … Ma più di ogni altra cosa, amo l’amicizia, i rapporti umani, trasmettere alle persone a me vicine quell’energia che da sempre mi accompagna, … quella gioia di vivere e di amare che da sempre mi guida.” LAURA

www.lauramariotti.it