Chi siamo

Era il 26 novembre 1983, dall’idea, dal concetto e dagli sforzi di Lidia Bosio e dal marito Antonio nasceva la profumeria Papillon.
La dedizione per il proprio lavoro e la professionalità con la quale Papillon accoglieva i propri ospiti portarono ben presto a diventare un punto di riferimento per chi, volendo coccolarsi, decideva di trascorrere anche solo qualche momento in un’ ambiente grazie al quale prendersi cura della propria persona.
Dalla passione dei suoi fondatori, per il mondo delle emozioni suscitate dagli odori, dalle fragranze e dall’eccellenza dei prodotti e dei protocolli benessere da offrire ai propri clienti, Papillon si evolve.

E’ una scommessa in realtà……introdurre l’idea di profumeria artistica, selettiva, di nicchia in un ambiente moderno, nella quale predomina la ricerca quasi maniacale per tutto ciò che possa appagare il senso del bello in qualsiasi forma.

_MPF1304

Così può riassumersi l’entusiasmo grazie al quale Lidia Bosio, ha saputo individuare, ben decenni fa, il futuro della profumeria artistica, continuando giorno dopo giorno ad affrontare un percorso pionieristico con un gusto ed una perspicacia assolutamente personalissimi.

Un lavoro inventivo e di ricerca che spiega il motivo dell’accurata scelta dei brands che abbiamo l’onore di ospitare.

10583814_953696087990740_6183028027658110249_n

Lidia Bosio ed il suo staff vi accoglierà in un’atmosfera cordiale, raffinata e soprattutto rilassante nel quale poter dedicarsi alla cura della propria persona accedendo al portale benessere e spa o vivendo insieme a noi un percorso olfattivo nel quale l’esaltazione della fragranza e il potere rievocativo che “gli odori” possono farci vivere saranno sempre il presupposto.